dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

lunedì 4 gennaio 2010

....work in progress...






Hihihihihi...era il mio sogno pubblicare un work in progress e ora che ho il blog posso farlo....che meraviglia la tecnologia! Non pensavo che ci volesse così poco per realizzare il mio sogno di dividere i miei attacchi di fantasia e conoscere un così vasto e popolato mondo di artisti...comunque, torniamo a noi, sembra che questa volta la capretta abbia intenzione di nascere da questo cumulo di pasta di mais...chissà! Speriamo non cambi idea!Voi cosa dite?!?!?! Ma poi non vi ho detto che è stata commissionata da un allevatore, quindi vedendo capre ogni giorno, noterà ogni piccolo errore...speriamo sia clemente! Incrociamo le dita!
P.S= ha un corno solo per ora...

6 commenti:

  1. Ma sta venendo benissimo!!!!!! davvero!!! Brava! :D

    RispondiElimina
  2. Sta venendo benissimo!
    Stavo giusto pensando alla tua capretta mentre ero sull'autobus, mi era venuto in mente che potevi trarre spunto da quelle di Heidi, i cartoni prendono i tratti più salienti dell'aspetto del mondo e dei suoi abitanti, quindi avresti potuto trarre spunto :-)
    Ma vedo con piacere che sei già a buon punto :-)

    RispondiElimina
  3. Concordo con titty e uapa! Ottimo inizio! Sìsì la capretta mi sembra convinta di nascere! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia sei veramente brava...sono senza parole....hai le mani d'oro!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio Nadia

    RispondiElimina
  5. A me sembra bella questa è quella giusta!!!!
    Emy

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Gloria, ho visto che ti sei iscritta al mio blog e ti ringrazio... E' proprio deliziosa questa capretta! Ho dato una sbirciatina al tuo blog..Sei proprio brava,complimenti !

    RispondiElimina