Tutto quello che mi passa in testa e riesco ad acchiappare....
dortom@tiscali.it
Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it
domenica 10 gennaio 2010
Orecchini Sardegna-style!
Presa da un attimo di follia e un pò influenzata dai bellissimi gioielli che ho visto in diversi blog, ho deciso di creare questi orecchini un pò Sardegna-style come dice il titolo! Devo dire che io non sono un'appassionata di queste cose infatti indosso solo la fede e un braccialettino della comunione...quindi chiedo un parere a voi! Sono indossabili?
Indossabilissimi e molto originali :-) Sono davvero simpatici e per chi ama questa bellissima terra sono sicuramente un modo per portarla sempre con sé :-)
Molto molto originali... bella idea complimenti... Uh scusa nn mi sono presentata... ciao Alessia sono silvia e ho visto che ti sei iscritta tra i sostenitori del mio blog... grazie mille... vista la tua bravura con la pasta di mais e la mia inespertezza... volevo chiederti che ricetta usi? io no riesco ad ottenere una pasta molto elastica come mi servirebbe... e vorrei tanto fare per il battesimo di mia nipote... delle belle scarpettine... spero tu possa aiutarmi vieni a trovarmi nel mio blog mi farà sicuramente piacere a presto silvia
Ciao Alessia, sono un paio d'anni che non adopero più gli orecchini,collane e bracialetti.. ma posso dirti che questi, sono due gioiellini...brava!
RispondiEliminaGrazie...ma non sembro portata per questo genere di lavori....comunque mi sembrano carini!
RispondiEliminama che belli..unici nel loro genere!
RispondiEliminaIndossabilissimi e molto originali :-)
RispondiEliminaSono davvero simpatici e per chi ama questa bellissima terra sono sicuramente un modo per portarla sempre con sé :-)
Mooolto carini!!!E originali!!!
RispondiEliminaMolto molto originali... bella idea complimenti...
RispondiEliminaUh scusa nn mi sono presentata... ciao Alessia sono silvia e ho visto che ti sei iscritta tra i sostenitori del mio blog... grazie mille... vista la tua bravura con la pasta di mais e la mia inespertezza... volevo chiederti che ricetta usi? io no riesco ad ottenere una pasta molto elastica come mi servirebbe... e vorrei tanto fare per il battesimo di mia nipote... delle belle scarpettine... spero tu possa aiutarmi
vieni a trovarmi nel mio blog mi farà sicuramente piacere
a presto silvia