dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

sabato 2 gennaio 2010

Regali di natale 2






Commissionate da una simpaticissima signora del mio paese per alcuni amici o forse parenti.Ha messo alla prova le mie capacità chiedendomi un cavallo....dopo un paio di ore di panico ci ho provato e non sono riuscita a fare di meglio! In groppa c'è su componidori della sartiglia di oristano(http://it.wikipedia.org/wiki/Sa_Sartiglia ).Purtroppo ho dimenticato di fotografare gli altri lavori, erano due omini in costume sardo e un mini gruppo di ballerini sempre in costume. Inoltre ha richiesto anche una coppia che balla...è rimasta molto soddisfatta....ecco a voi!
p.s=allego una foto originale di su componidori, per darvi un'idea.

Nessun commento:

Posta un commento