dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

mercoledì 6 gennaio 2010

Effetto pelliccia...




Ho cercato di rendere l'idea della pelliccia "squagliando" un pò di pasta( di mais naturalmente) inumidita con l'acqua sul corpo ormai semi-asciutto e poi incidendola con delle forbici.Sulla testa, nelle zampe e sotto la pancia ho aggiunti invece della pasta sottilissima tagliuzzata: ho cercato insomma di seguire gli ottimi consigli di Sonia della bottega delle fate. Lei lo utilizza per i capelli delle sue meravigliose creature e io ho preso in prestito il suo metodo...

2 commenti:

  1. secondo me sta uscendo un capolavoro!! ^___^

    Ciao cara Alessia ho visto che ti sei iscritta nel mio blog e ti ringrazio perchè cosi ho potuto visitare il tuo! Abbiamo tante cose in comune.. siamo tutte e due sarde, della provincia di oristano,abbiamo due teneri cuccioli di 4 anni e una al di sotto di 1 anno.. lavoriamo la pasta di mais e adoriamo la nostra terra cercando di trasmetterlo anche nelle nostre creazioni (tu molto + di me!)mi piacciono i tuoi lavori e li trovo molto ben fatti e non posso che promuovere a pieni voti la "sarditudine" dei tuoi lavori :D
    Tornerò presto a trovarti.. anche perkè voglio vedere la capretta completata.. :D

    Un abbraccio,
    Roberta.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!! Ma sei davvero bravissima!!! Complimenti per la capra...Credo che non sia poi così semplice da realizzare!!!! Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori così mi terrò aggiornata! Un bacione

    RispondiElimina