dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

venerdì 1 gennaio 2010

Ci provo!








Questo lavoro, che al momento funge da centrotavola a casa di una mia amica, è nato un giorno che mi sono voluta cimentare nella creazione di un volto di donna un pò più elaborato del solito, poi mi sono fatta prendere dalla mano....
Non sono perfetti, ma nell'insieme mi sembra suggestivo. In particolare sono molto contenta del vestito della donna e della SARDITUDINE (si può dire?) che trasmette!Tutto sempre in pasta di mais incollato all'interno di una brocca sarda rotta.

1 commento:

  1. Ciao Alessia!! Non potevo non commentare questo bellissimo lavoro...Io sono nata e vivo a Verona, ma sono di origine sarda da parte di padre (la mamma è veneta..). I miei genitori si sono definitivamente trasferiti in Sardegna 6 anni fa, vivono a Nuoro dove si trova anche tutto il resto della famiglia paterna che è assai numerosa . Adoro l'artigianato sardo per cui apprezzo molto queste tue creazioni! Il tuo blog è davvero molto carino e pieno di cose belle!!Complimenti davvero! Ciao!

    RispondiElimina