dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

lunedì 18 gennaio 2010

Commissione per un compleanno.



Mi è stata richiesta una coppia in costume di Gavoi che diventerà il regalo di compleanno per una signora che non conosco...spero le piaccia, mi sembra che con il tempo questi omini si stiano sempre più perfezionando. Da notare la bellezza del costume della donna...ma quello vero intendo! Non ho una foto originale, ma appena possibile ve la posterò!


Entrambi i personaggi sono realizzati in pasta di mais e i particolari dipinti con colori acrilici,sono alti circa 10 cm, devo ricordarmi di fare le foto con le misure!



1 commento:

  1. hola alessia pero vos sos una artista que trabaja con sus manos te felicito ,quiero decir que modelas y que material usas ? despues me contas un beso de sara de ARGENTINA -SALTA.

    RispondiElimina