dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

martedì 10 gennaio 2017

I mini cuccioli....topper cake per un primo compleanno!

Devo dire che sono abbastanza ferrata per quanto riguarda i cartoni animati, ma questi non li conoscevo prima della commissione. Alcuni di loro sono davvero bellissimi, la mia preferita è la paperetta con il suo fioccone rosa!


L'albero era il soggetto che mi preoccupava di più perchè è molto più grande rispetto allo standard delle mie creazioni, ma alla fine è risultato il più riuscito. Ho passato tanto tempo a guardarlo...sembrava animato!


La ranocchia e il pulcino!


Il cagnolino:


La gattina:


Il coniglietto con l'apparecchio:


E poi lei Diva...la paperina più carina che io abbia mai visto:


Un lavoro impegnativo e stimolante che ha reso felice un bimbo nel suo primo importantissimo compleanno!!!


Nessun commento:

Posta un commento