dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

martedì 10 gennaio 2017

Bomboniere per comunione uniche e fatte a mano, topper e cornici speciali, tutto personalizzato!

Le comunioni sono un momento molto importante e spesso è difficile trovare soggetti adeguati o personalizzati...
Per quanto mi riguarda è stato uno dei lavori più richiesti, proprio perchè nonostante sia simpatico e molto originale, mantiene comunque una discrezione e una raffinatezza che si addice alla serietà del momento.
Ho raccolto per voi una varietà creata untilizzando sempre lo stesso soggetto...spero vi piacciano quanto alle loro committenti!

Topper per torta di Sara:


Topper per la ricciolina Chiara:


Dettagli:


Bomboniera per la comunione di una coppia di sorelle:


Cornice per i parenti più vicini con bambina e saio:


Bambina singola nella bomboniera per comunione:


Fiori nel dettaglio della cornice:


Il saio e la croce in legno uniscono tutte le comunioni...le mie bamboline li rendono unici!

Nessun commento:

Posta un commento