dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

martedì 10 gennaio 2017

Dinosauri simpatici ...anche per bomboniere!

Affascina tutti, soprattutto i bambini, l'antico mondo dei dinosauri...
Ma i fossili e ciò che rimane ai nostri giorni, appassiona notevolmente gli adulti che li collezionano!
Per questo dopo aver conosciuto il creatore di paleobusiness.com ho creato per lui alcuni prototipi di statuine che, in realtà, non pensavo si potessero sposare con il mio stile un po' buffo!
Non sono sicura di ricordare i nomi specifici...ma sono tanto carini!!!

Un dolcissimo brontosauro:



Il mammuth.... che dolce:


Un nuovo nato:


Il triceratopo:


Forse uno pterodattilo??? 


Bhè...questo lo conosciamo tutti, il T-rex:


Lo stegosauro:


L'ammonite...io non l'avevo mai sentita prima...ma è davvero meravigliosa, andate a vedere questi gusci iridescenti:


Quante cose affascinati ci sono al mondo e che fortuna scoprirne ogni giorno una nuova!

Nessun commento:

Posta un commento