dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

mercoledì 30 dicembre 2009

Non solo pasta di mais!






Dovete sapere che,essendo io la persona più scostante e "annoiabile" del mondo, prima di approdare nel mondo della pasta ho cambiato hobby come si cambiano i calzini.



Prima di tutto c'erano gli hobby ideali.Nella mia testa nascevano idee confusissime e a volte anche assurde che però nn mettevo mai in atto.
La frase che mio marito si è sentito ripetere più spesso in quel periodo è stata " Mi è venuta un'idea..." e con la stessa frequenza alzava gli occhi al cielo sperando fosse l'ultima genialata.
Poi siccome nessuno mi prendeva più sul serio sono passarta dalle parole ai fatti...ahahahaahahahaahah!!!!!!!!!!!!!
Ho cominciato con il decoupage...3 mesi.
Poi pittura su tela...1 mese.
Pittura su tegola sarda antica...4 mesi più o meno e devo dire che nn era male anzi!
Insomma tutta questa storia proprio per postare alcune delle mie tegole dipinte a mano...i soggetti sono ancora una volta tipici sardi (sartiglia di oristano,su componidori, donne in costume e maschere varie del carnevale antico)...
Penso che ne farò altre un giorno...per ora beccatevi queste!

Nessun commento:

Posta un commento