dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

mercoledì 30 dicembre 2009

Ho incontrato la pasta di mais....


Quasi un anno fa ho rispolverato un vecchio libro di hobbistica e ho trovato la ricetta della pasta di mais. Annoiata....a casa con due bambini ho deciso di provare ed è stato subito amore! E' vero...due bambini piccoli sono impegnativi, ma i miei sono particolarmente calmi e mi permettono di fare un sacco di cose! Che fortuna...ma la cosa importante è che mi lasciano dormire la notte (salvo complicazioni) perchè io adoro dormire (stavo per scrivere sopra ogni cosa...ma sarebbe risultato comico!) più di ogni altra cosa (decisamente meglio:P).... Bando alle ciance cecherò di aggiungere qualche foto per voi....

Nessun commento:

Posta un commento