dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

lunedì 20 agosto 2012

Cake topper scheletri!

Ogni tanto qualcuno scuote la "dolcezza" della mia creatività con richieste direi...inusuali!
Fortunatamente ho un figlio appassionato a scheletri, vampiri, mostri ecc... così ho potuto chiedere a lui un parere disinteressato!
Bhè ho accettato questo ordine senza paura, ma poi vi assicuro che non è stato facile. I teschi si sono rivelati molto complicati, ma alla fine dopo una notte insonne a pensare a come farli...il risultato mi ha davvero appassionato!
Intanto vi mostro lo sposo, con pizzetto!


La sposa con i suoi fluenti capelli rossi!


Nonostante il soggetto generalemnte inquietante, io li trovo davvero deliziosi e anche teneri!


Bhè, dopottutto stanno coronando anche loro la nascita e la crescita di un amore, no?!??!!???!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento