dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

venerdì 25 maggio 2012

Bomboniera pesciolino battesimo o comunione! UNICA!

Forse sarà perchè avevo queste creaturine in mente da tempo...da tantissimo tempo...sarà perchè tra il disegnarle e il realizzarle ne è passato ancora tanto...ma io le trovo incantevoli. Sì, lo so, potrò sembrare poco modesta, ma lo sento davvero...li ho creati io e sono nati dal nulla...e non è come dicono che sono come se fossero figli tuoi, perchè io ne ho due di figli e non ha niente a che vedere!!!
Un figlio è tuo figlio ma non puoi fare nulla perchè nasca in un certo modo o che cresca alto piuttosto che riccio di capelli....lo ami a prescindere..
Le creazioni fatte a mano invece intanto non le ami, puoi esserne orgoglioso, stupito, in disappunto...inorridito molte volte e puoi liberartene quando vuoi...ma quando sono proprio come li volevi tu...dal nulla...dalla tua fantasia...oh che meravigliosa sensazione...io giuro, non ho smesso di guardarli per un pò! I miei pesciolini.....



L'unica cosa che mi dispiace è che in foto non rende quanto dal vivo.... la coda sempbra proprio quella di un pesciolino, umida e luccicante!


Da questa angolazione si possono notare le squamette!!!


Versione femminuccia...dolcissima!


Ed eccoli qua...io li nomino senza dubbio miei preferiti...e voi?










6 commenti:

  1. wow....eh fai bene ad esserne fiera!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tenerissimi, hai davvero le mani d'oro!
    Io non sarei capace di staccarmene @'.'@

    RispondiElimina
  3. Si si si assolutamente meritato il posto tra i preferiti ^__^ sono MERAVIGLIOSI!!!!!
    Tenerissimi, dolci e bellissimi ^__^
    Sei sempre bravissima!!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  4. Quoto tutti gli altri commenti!!! sono talmente belli che ne farei una coppia per tenermeli!!! Le code e le pinne sono fantastiche e a rischio di sembrare ripetitiva... ADORO il tuo stile!

    RispondiElimina
  5. Sono incredibilmente dolci!!!!!!!! come tutte le tue creazioni del resto...hai delle mani di fata!!!!

    Felicissima di aver "scoperto" questo tuo spazio!!!!

    Raffaella

    RispondiElimina
  6. E' veroooo!!! i pesciolini sono fantastici!!! complimenti per la tua creatività...sei eccezionale! :-)

    RispondiElimina