dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

sabato 4 febbraio 2012

Bomboniere per laurea originali!

Ho appena consegnato delle bomboniere meravigliose, create su misura nei minimi particolari. Dal sacchetto, al tulle rosso interno ,al fiorellino calamita!
Io adoro la juta e non potevo che appoggiare in pieno le sue scelte!!!
E la rafia naturale?!?!?!? Vogliamo parlarne?
Bomboniere rustiche e chic allo stesso tempo! Meravigliose, originali e personalizzate!!!


Qui una foto a tre per vederle insieme!



Questa invece è il prototipo delle bomboniere che mi accingo a fare. Saranno metà porta foto e metà calamite. Il soggetto però è sempre quello, il polipetto!!!
Carino no?!?!?


Avrete notato le firme sulle foto...bhè da oggi le farò visto che una furbetta (per essere moooooolto educata!!!) mi ha gentilmente rubato le mie foto spacciandole per sue creazioni...non ho parole!!!!
Un saluto!


10 commenti:

  1. Tenere e originali bomboniere!!!! carine e sfizione!!! hai fatto bene a mettere il nome... !!! complimenti^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia, le tue creazioni sono molto originali e belle, complimenti!
    Anch'io ti dico che hai fatto bene a firmare le foto... che tristezza rubare le foto (il lavoro) di altre persone...
    in compenso spero ti faccia piacere:
    ti seguo e sei tra i miei 15 versatile blogger, visita il mio blog e passa a ritirare il premio.
    Grazie mille
    Bacio
    ecco il link: http://nelsentierodeisogni.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono arrivata qui per caso... Complimenti, il tuo è un bel blog! e le bomboniere una favola!!! le crei col fimo?!
    Vado a dare un'occhiata alle altre tue creazioni!
    Federica!

    RispondiElimina
  4. Che carine!!!
    Mi piace molto il tuo stile!!
    Ho pensato a te per un piccolo premio, passa a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina
  5. bellissimi i lavori che fai..gli animaletti mi piacciono tantissimo ciaoPaola

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessia,come sempre le tue creazioni mi lasciano a bocca aperta...Se ti va di passare dal mio blog ho qualcosa per te. Lara

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessia, ho appena scoperto il tuo blog grazie a Lara handmade e... UAOOO!!! Le tue creazioni sono meravigliose, sembrano prendere vita! Veramente tanti complimenti!
    Mi unisco subito al tuo blog così non perdo nessun aggiornamento ^__^
    Buona giornata, Moki

    RispondiElimina
  8. oddio, mi imbatto per caso in questo blog e cosa scopro?? che creazioni meravigliose !! O_O
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. What a cute!
    I really like your fashion style!
    bomboniere laurea

    RispondiElimina
  10. Such a very nice blog for wedding favors..
    bomboniere De Rosa

    RispondiElimina