dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

giovedì 28 luglio 2011

Bomboniera per matrimonio! Coppia di sposi !

Piace a molti sposi l'idea di creare una bomboniera unica e originale! Una delle idee è quella di riprodurre in piccolo gli sposini del cake-topper e farne dei dolcissimi e fumettosi ritratti!!!
Ne ho fatti alcuni con volti diversi oltre a quelli tipici del mio stile...sono davvero tenerissimi, dal vivo ancora di più!
Di sicuro non passerebbero inosservate a nessun invitato...prossimamente li posterò anche confezionati!


Visto che le bomboniere per un matrimonio generalmente sono numerose, per rendere il lavoro meno lungo (e quindi meno costoso), ho proposto dei visi che non necessitano di lunghe lavorazioni da asciutte.
Io le trovo comunque molto simpatiche!



Seconda versione semplice!!!



Chiaramente le personalizzazioni possibili sono molte, dai colori degli abiti, l'abito stesso, il bouquet e la capigliatura...è possibile davvero sbizzarrirsi!!!!
Io già le adoro!!!!!

3 commenti:

  1. Complimenti!! Bellissimo blog! Qui è tutto così delicato!♥

    RispondiElimina
  2. ...Ciao..anch'io sto lavorando per il matrimonio di mia nipote...ma con la pasta di sale!Sto letteralmente morendo di caldo con il forno acceso..., ma sono quasi alla fine...evviva!!!!Passerò spesso a trovarti se ti fa piacere...Salutoni e complimenti..Patry

    RispondiElimina