dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

mercoledì 2 giugno 2010

Bracciali Pollon e Lamù...

Visto che Alice e Trilly mi hanno abbandonato subito, preferendo la città a questo paesino...per farmi compagnia sono arrivate due amiche della mia fanciullezza....



Pollon, con foto del particolare sotto



Bracciale Lamù (che carinoooooooo!!!!!!)



Particolare Lamù



Non dovrei fare le preferenze, ma Lamù mi ha rapito il cuore!!!!
In arrivo tanti altri...vi dice qualcosa Pocahontas, Ariel, Ursula.....

3 commenti:

  1. Te quedan preciosas, me encantan!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Eh eh, questo mi ricorda una sigla di Lamù, una nuova che usarono per un po, che diceva: "Tu mi hai rubato il cuore, Lamù" ! :-D
    Aspettavo con ansia di vedere Lamù ed è stato bello ritrovare anche Pollon, sono state compagne anche della mia infanzia ;-)
    Bellissime, complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. wouuuuuuu...... Lamù..Troppo carina! Mi hai ricordato i cartoni animati, era tra quelli che preferivo!
    Sei proprio brava! Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina